BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

giovedì 8 maggio 2014

Nadia Rinaldi incanta il pubblico al suo concerto “Romane de Roma”

COMUNICATO STAMPA
Nadia Rinaldi incanta il pubblico al suo concerto “Romane de Roma”
 
L’attrice romana sta ottenendo un grande successo con il suo nuovo spettacolo   “Romane de Roma“, diretto da Riccardo Taddei, al pianoforte Roman Gomez. Nadia  porta  sul palco i ricordi d’infanzia, la famiglia, il primo amore, la maternità, la gioia, il dolore e l’affetto per la sua città. Nello spettacolo la protagonista li racconta e li canta con passione, per ricordare che le donne romane, in ogni tempo e condizione, hanno comunque un unico sentire.
Nadia Rinaldi incanta il pubblico al suo concerto “Romane de Roma”
Applausi per la Rinaldi che  riesce ad emozionare il pubblico con le canzoni celebri in dialetto romanesco: da ”Pe’ lungo Tevere” e ”Il valzer della toppa”, di Pier Paolo Pasolini, a ”Nina che voi dormite”, ”la nevicata del 56” ogni volta con una faccia diversa: Nannarella, Tosca, Gabriella Ferri o la donna di una notte qualsiasi. 
Sulla sua pagina Facebook arrivano i primi consensi dei fan: “semplicemente fantastica……..grazie per la bella serata, per le emozioni… la simpatia che trasmetti nei tuoi racconti… e c’hai na voce da urlo…. bravissima in tutto” e ancora “Che dire FANTASTICA al 100%“. 
Una grande rinascita per Nadia Rinaldi che con due matrimoni falliti alle spalle, ai quali ha dedicato tutta se stessa, è riuscita a riprendere in mano la sua vita.
 L’attrice ora vive per il suo lavoro e per i suoi due figli Riccardo e Francesca Romana, il primo avuto dalla relazione con il regista Mauro Mandolini e la seconda da Francesco Toraldo con cui ha vissuto a Pescara per diversi anni facendo la mamma a tempo pieno.
Ora è tornata a Roma, è in forma ed è serena. “Sono tornata nella mia città e sono felicissima, dopo la separazione dal mio ultimo amore ricomincio dai miei figli“.
UNA GRANDE PERFORMANCE PER UNA GRANDE ARTISTA.
Ufficio Stampa: news@danielalombardi.it

Nessun commento:

Posta un commento