BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

martedì 10 giugno 2014

Testimonials d'eccezione per i libri di Anna Montella




Come scrittrice e poetessa, mi piace condividere con gli amici quanto riguarda la mia attività artistica. Molto carino questo video-trailer che è stato realizzato per presentare i libri della cara amica Anna Montella. E' molto carino, vale la pena guardarlo ed ascoltarlo, essendo anche breve! questo video di Anna Montella lo sto condividendo un po' ovunque, perché fatto bene e molto simpatico! E POI, LA COSA PRINCIPALE, E' AMMIRARE ANNA MENTRE DANZA CON UNA LEGGIADRIA STRAORDINARIA!
Danila Oppio

 

1 commento:

  1. Mi hai "beccata" e viceversa mentre inserivo un altro post e ho provveduto io ad effettuare le correzioni. Grazie sempre per la tua stima nelle cose che faccio. Par tout mon coeur - anna :-)

    RispondiElimina