BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

giovedì 7 luglio 2016

"Premio Silvana Luppino" Edizione 2016 per la Letteratura conferito a Pierfranco Bruni


NEWSLETTER

"Premio Silvana Luppino" Edizione 2016 per la Letteratura conferito a Pierfranco Bruni

 

Tra i riconoscimenti ricevuti nell'arco di una lunga carriera, riservo un posto particolare nel mio cuore al riconoscimento attribuitomi recentemente con il"Premio Silvana Luppino" per la Letteratura, organizzato dall'Associazione “Sodale.Cassano”. È vero che consacrando un’intera vita a una passione, ci gratifica ricevere segnali di riconoscimento. I componenti del Premio mi hanno riconosciuto e a mia volta io rivolgo loro il segno della mia riconoscenza. È stato un immenso piacere, oltre che un grande onore, riceverlo.
Lo dedico alla Letteratura, unico e vero baluardo contro l'oscurantismo, l’omologazione e tutte le forme di ignoranza.

UNA SERATA DI EMOZIONI...


GRAZIE!


Nessun commento:

Posta un commento